Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

  

il tuo ordine è stato elaborato il prima possibile per una spedizione rapida

Dal lunedì al venerdì, tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 vengono spediti entro il giorno (gli ordini effettuati dopo le 14:00 vengono elaborati prima il giorno lavorativo successivo). Da venerdì 14 a domenica sera gli ordini registrati vengono inviati dal lunedì sera. Ti inviamo un'email quando il pacco viene spedito dal nostro magazzino. Questa email riassume il metodo di consegna scelto e il numero di tracciamento del pacco. Puoi anche accedere al tuo account nella sezione "Segui i miei ordini" per ottenere i dettagli e il follow-up del tuo ordine.

Come posso monitorare il mio ordine?

Qualunque sia il tuo operatore, puoi seguire le diverse fasi di consegna del tuo pacchetto:

1. Riceverai un'email di conferma pochi istanti dopo la convalida del pagamento

2. Non appena il tuo pacco viene preso in carico dal nostro fornitore di servizi logistici, sei avvisato tramite e-mail e nel tuo account cliente.

3. Un'e-mail intitolata "Spedizione dell'ordine" viene inviata non appena il pacco ha lasciato il magazzino del nostro fornitore, entro 24 ore dal pagamento. In particolare, menziona un numero di tracciamento dell'operatore specifico per il corriere che hai selezionato.

Puoi anche tracciare il tuo pacchetto su http://www.17track.net/it/ . Nel campo Inserisci un numero di pacco, inserisci il numero del tracciamento della consegna che hai ricevuto nell'e-mail della spedizione dei tuoi acquisti.